Bonus Iq Option: più trasparenza e meno truffe

Hai mai sentito parlare di bonus opzioni binarie? Certamente si, e forse è proprio per questo che ti trovi a leggere questo articolo. Il web è bombardato da pubblicità di bonus trading, con l’obiettivo principale di attirare l’attenzione degli utenti. Occorre però fare un po’ di chiarezza poiché, come si usa dire, ad un certo punto la situazione è sfuggita di mano sia ai trader che agli intermediari. Tanto che diverse autorità di vigilanza sono intervenute a cambiare le regole. Possiamo però dire che, ad oggi, nel settore del trading binario c’è più trasparenza e meno truffe. Sempre che si scelga di usufruire dei servizi di broker regolamentati e affidabili, come Iq Option.

Bonus trading 2018: come funziona?

Partiamo da come funzionavano i bonus opzioni binarie fino a qualche tempo fa. In pratica, al momento dell’iscrizione e del primo deposito presso una piattaforma di trading, il broker di turno accreditava una somma di denaro extra sul conto del cliente. Spesso pari all’importo del deposito stesso.

Tuttavia, la suddetta somma extra, era soggetta ad alcuni vincoli. Innanzitutto, poteva essere utilizzata solo per le negoziazioni tramite la piattaforma. E spesso, per prelevare gli eventuali guadagni ottenuti, si doveva raggiungere un certo volume di trading.

Non sempre le condizioni risultavano chiare ai clienti al momento della registrazione. E spesso sulla rete si è parlato di truffa, proprio a causa dei bonus trading.

L’ente di vigilanza CySEC, che gestisce moltissimi broker regolamentati che operano in Europa, ha vietato, con una circolare del 2016, tutti i bonus deposito opzioni binarie e forex. Richiamando all’ordine e alla trasparenza tutti gli intermediari iscritti.

Pertanto, i vecchi bonus trading sono stati sostituiti da altri tipi di incentivi, chiamati trading benefits.

Il broker Iq Option rientra tra quelli controllati dall’autorità di vigilanza cipriota. Dunque, ha cancellato anch’esso il vecchio bonus deposito. Sul sito iqoptionrecensione.com puoi trovare tutte le novità sul bonus Iq Option 2018. Al momento, tuttavia, la piattaforma non propone alcun incentivo particolare.

Vengono però organizzati, periodicamente, dei tornei di trading. In queste occasioni, i trader possono sfidarsi per raggiungere profitti maggiori rispetto alle percentuali di una negoziazione tradizionale.

Infine, per consentire comunque a tutti di testare la piattaforma, Iq Option offre la possibilità di aprire un conto demo completamente gratuito.

In conclusione, se prima erano promesse di incentivi sensazionali ad attirare gli utenti, oggi prevale la legalità. E va avanti solo chi è davvero interessato a costruirsi una propria carriera nel mondo degli investimenti.

Lascia un commento

Copyright © 2018. All Rights Reserved. Adels | Flytonic Theme by Flytonic.