Le extension a clip: come utilizzarle nel modo migliore

Le extension a clip sono la novità degli ultimi mesi in fatto di acconciature. Si tratta di ciocche di capelli che si possono applicare alla chioma, utili a risolvere particolari difetti o a migliorare semplicemente l’aspetto generale della capigliatura. I modi per utilizzarli sono molteplici, l’importante sta anche nello scegliere l’extension migliore per ogni situazione. Sul sito http://www.extensionclip.net/ troverete molte informazioni a tal riguardo.

extension

Come scegliere le extension

In commercio si possono trovare moltissime diverse tipologie di extension a  clip. In linea generale conviene scegliere prodotti di ottima qualità, preparati a partire da capelli naturali, di una buona lunghezza e di un colore simile a quello della nostra chioma. In questo modo si potranno utilizzare senza bisogno di alcun tipo di trattamento, mescolandole ai capelli naturali. Nel corso del tempo, se si cambia idea, sarà possibile tagliare le extension a clip, tingerle, acconciarle utilizzando piastre e ferri di vario genere.

Le extension sbagliate

Il mercato offre diverse tipologie di extension perché le esigenze di chi le acquista sono assai differenti, caso per caso. Per questo motivo non esistono delle extension sbagliate in assoluto, però può capitare di effettuare un acquisto in modo eccessivamente superficiale. Anche nel caso in cui si desideri provare l’extension per una singola sera, comprarne una di bassa qualità, non particolarmente bella e magari anche corta non permette di godere di tutte le qualità di questo tipo di prodotto: sicuramente l’utilizzo non sarà ripetuto. Se invece, anche in questo caso, si acquista un’extension di ottima qualità, nel corso dei mesi successivi si potrà decidere di acquistarne altre, o di acconciare quella che già si possiede per un effetto più gradevole, ma anche versatile.

Le extension a  basso costo

Così come si possono trovare extension costose e molto belle, sono disponibili anche extension di capelli sintetici, dall’aspetto “di plastica”, non particolarmente belle. Questi prodotti però sono utilizzabili in particolari occasioni, ad esempio durante una festa in spiaggia: tra le luci difficilmente la scarsa qualità dell’extension potrà essere notata. Se l’uso è solo sporadico, in occasione di una festa in maschera ad esempio, allora anche le extension più scarse possono essere perfette, ideali. Occorre però ricordare che questi prodotti hanno anche una durata minore nel tempo. Le extension di capelli veri, di buona qualità, ricche e corpose, possono invece essere acconciate, lavate e pettinate come si desidera, per un suto più intensivo nel corso del tempo.

Lascia un commento

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Adels | Flytonic Theme by Flytonic.