Opzioni binarie: quanto possiamo guadagnare?

Le opzioni binarie sono sicuramente uno strumento altamente remunerativo e dunque saperlo usare al meglio potrà portare i nostri investimenti a risultati davvero sorprendenti in positivo. Proprio per questo motivo, l’attrazione verso di esso è davvero grande e negli ultimi anni vanta sempre più appassionati e neofiti e blog come leopzionibinarie.it sono tra i più rinomati del settore.

Percentuali di guadagno con le opzioni binarie

Effettuare transazioni tramite opzioni binarie è davvero semplice. Ma per avere i risultati che tutti sognano e che sono agli occhi di tutti è bene prima comprendere il meccanismo che farà si questi risultati tanto decantati si verifichino.

Le proiezioni di guadagno con le opzioni binarie sono le seguenti:

  • Guadagno medio: 77%
  • Perdita media: 100%
  • Probabilità a favore: 70%

Tramite questo brevissimo schema risulta evidente sin da subito che a fronte di 100 investimenti fatti avremo 70 investimenti che ci potranno far guadagnare il 77%, e 30 investimenti che ci faranno perdere il 100% del capitale investito. Dunque per 70 investimenti la percentuale di guadagno sarà del 5.390%, mentre per i 30 investimenti in perdita la percentuale sarà del 3000%.

Quindi su 100 investimenti il potenziale di guadagno sarà del 2.390%.

All’interno delle opzioni binarie esistono molteplici tipi di opzioni, alcune più convenienti di altre. Prendiamo in considerazioni le azioni call/put, si tratta delle opzioni più semplici me che comunque offrono, in base al broker con cui si sceglie di operare, alti profitti che vanno dal 70 all’85% del capitale iniziale. Ciò vuol dire che con un solo investimento di 100 Euro è possibile guadagnare fino a 85 Euro con una sola operazione andata a buon fine.

Risulta evidente come i guadagni possono essere davvero elevati tramite le alte percentuali. E’ chiaro però che per ottenere questi risultati sarà importante operare con costanza e determinazione e applicare le corrette strategie. Ogni buon broker sa che senza strategia la strada per il successo e pressoché irraggiungibile. Operare in maniera casuale e scriteriata non porterà sicuramente da nessuna parte. La gestione delle emozioni nelle vincite e nelle perdite è una delle chiavi del trading. I più esperti, infatti, reagiscono nella stessa maniera davanti a risultati positivi e negativi, perché va preso per un lavoro, tutti possono operare tramite le opzioni binarie, ma non per questo riuscire ad ottenere gli stessi risultati.

Guadagno e studio

E’ naturale che prima di poter affrontare un qualunque tipo di investimento e movimento, sarà importantissimo studiare con attenzione i movimenti di mercato del singolo asset su cui vorremo effettuare la nostra previsione. Questo è sempre possibile grazie alle migliori piattaforme di trading online in opzioni binarie che consento ai loro trader la possibilità di rimanere sempre aggiornati grazie a news e grafici, anche quando il mercato risulta essere chiuso. Il consiglio è quello di usare il broker al quale ci affidiamo come un nostro alleato, sfruttando al meglio i servizi fornitici.

Tagged with:

Lascia un commento

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Adels | Flytonic Theme by Flytonic.