Nuovi posti di lavoro per addetti alla vendita di cibo

Nella città di Roma e nelle province limitrofe si cercano 15 addetti alla vendita di cibo; ai candidati interessati l’azienda offre un tirocinio gratuito della durata di 3-6 mesi, preceduto da un periodo di formazione. Per poter accedere all’annuncio di lavoro, bisognerà rivolgersi al Centro per l’impiego della città metropolitana di Roma (Porta Futuro). L’annuncio di lavoro per i posti come addetti alla vendita-food scadrà il 20 settembre e ai candidati interessati è richiesta, in tutti i punti vendita interessati nella città di Roma, la disponibilità anche nel weekend.

Ecco quali sono i requisiti per partecipare alla selezione

Alcuni tra i requisiti richiesti agli aspiranti candidati per i posti di lavoro come addetti alla vendita di cibo a Roma sono obbligatori. Tali requisiti obbligatori sono: iscrizione al progetto garanzia giovani, percorso a tirocinio tramite Cpi, diploma di istruzione secondaria superiore.

Altri requisiti sono invece preferibili

  • spiccate capacità relazionali;
  • ottime capacità di vendita;
  • attitudine al rapporto con la clientela;
  • residenza a Roma o città limitrofe.

Per potersi candidare a questa offerta di lavoro, gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: preselezione@portafuturo.it mettendo nell’oggetto del messaggio il riferimento del profilo (“addetto alla vendita food”) id 5166. Il cv, possibilmente in formato Europass dovrà essere creato (.doc o .pdf), utilizzando come nome del file il cognome e nome del candidato e dovra’ contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la legge 196/2003 e la specifica dell’iscrizione a garanzia giovani – percorso a (tirocinio tramite cpi), pena l’esclusione.

Esiste però un altro modo per candidarsi all’offerta di lavoro, ovvero i candidati interessati potranno in alternativa recarsi al centro per l’impiego di appartenenza e consegnare il proprio curriculum vitae dettagliato o inviarlo via fax al numero: 06.6766.7761.

Prima del termine dell’offerta, tutti i candidati potranno inviare i loro curricula con i loro nominativi all’indirizzo di posta o al numero di fax dell’azienda, la quale selezionerà i curricula che riterrà più idonei e fisserà dei colloqui di lavoro per i quindici posti da addetto alla vendita-food.

Tagged with:

Lascia un commento

Copyright © 2017. All Rights Reserved. Adels | Flytonic Theme by Flytonic.